COSA NE PENSANO I LETTORI

«Permettimi d’insistere non è solo piacevole da leggere, ma anche spunto per importanti riflessioni.» (Alessandro B.)

«Mi sembrava di ascoltare Andrea mentre mi raccontava tutto davanti a un buon bicchiere di vino. Mi è piaciuto!! Spontaneo, divertente e sincero. Buon viaggio!» (Marta C.)

«Mi è piaciuto tanto. In Permettimi d’insistere ci sono talmente tante cose che rispecchiano molto la mia personalità. Quasi mi spavento!» (Carlotta C.)

«Devo dire che è stato divertente e che allo stesso tempo fa riflettere e pensare molto. Ammiro tutto quello che Andrea ha scelto di fare.» (Nadia A.)

«E’ stato bello leggere Permettimi d’insistere, un viaggio incredibile.» (Miriam C.)

«E’ un bel inno alla libertà… Fa bene all’anima di tutti quelli che ancora cercano la loro strada… Me compresa!» (Manuela D.)

«L’ho letto in formato ebook ma credo lo acquisterò pure cartaceo, perché è un libro troppo delizioso da non avere in libreria. Mi sono piaciute la leggerezza e l’umiltà nel trattare alcuni argomenti senza avere la pretesa di insegnare nulla a nessuno.» (Federica A.)

«Fa sorridere, fa pensare, fa sentire vicini, fa sentire lontani, che non è poco per un libro: suscita emozioni. Mi hanno colpito tanto la spontaneità e l’autenticità di ciò che Andrea ha scritto, l’irruenza sana e primitiva di chi vuole urlare al mondo “ehi gente, mi è successa ‘sta cosa”» (Patrizia V.)

«Si legge a meraviglia e lo si divora in poche ore. La sincerità di Andrea e il sentire della sua anima si percepiscono in ogni pagina, e questa verità rende tutto più entusiasmante.» (Michela M.)

E tanti altri pareri su Amazon, leggi.

RECENSIONI

Gli Scrittori della Porta Accanto, leggi.

Il Mondo di Sopra, leggi.

Le Passioni di Brully, leggi.

 

Vorresti recensire “Permettimi d’insistere”?
Scrivi a me@andreacabassi.com  

RICONOSCIMENTI

10.10.2018 – Menzione di merito al Premio Nazionale di Narrativa e Saggistica “Le parole per raccontarmi”, vedi.

TROVA “PERMETTIMI D’INSISTERE”

PERMETTIMI D'INSISTERE

È questo il libro che ti farà percorrere
il primo passo verso i tuoi sogni?
C'è solo un modo per scoprirlo...

Ricevi gratuitamente
l'estratto con le prime 20 pagine
e inizia a leggere!